venerdì 13 novembre 2009

Fiori d'arancio con ammmucchiata super-eroica



I matrimoni mi sono sempre piaciuti.
F4 Corno 22 è stato il mio primo fumetto di super eroi.
Anno 1973, età otto anni.
Contro il volere di mia mamma, lei voleva comprarne uno di guerra, Super-eroica; l'edicolante sbagliando, ha aperto un mondo.
Neanche a farlo apposta dentro c'erano TUTTI.
Da quel giorno ho "sposato" la causa
super-eroistica.
Manco sapevo chi era Kirby, ma mi era già andato nel sangue.
Le covers: italiana e originale 'mericana

Nel fumetto non compare Sub Mariner; dico io, è arrivato dopo con il regalo di nozze e delegazione al seguito, notate il fermento che ha creato



What if se la macchina aspira-cattivi dell'Osservatore non avesse funzionato, visto che Reed si è dimenticato di
metterci le batterie?




E se invece funzionette...funzionacce..facette bingo , tutti i cattivi, dovecazzo sarebbero andati , secondo voi?
Secondo me a casa del Dottor Destino.




Nessun commento:

Posta un commento